Terapia ortomolecolare


Terapia ortomolecolare

 lavoro che si basa sulla sinergia di oligoelementi, vitamine, aminoacidi, minerali, acidi grassi e vegetali.

Molti conoscono il lavoro che ho fatto per il recupero di strie, davvero un grande successo, con il riconoscimento in tutti i continenti. Ma Therapy've ortomolecolare sviluppato in 20 anni di lavoro comporta una conoscenza dettagliata della persona che mi è riconosciuto, ogni dettaglio, ogni lamentela è una pista che mi può sviluppare una più ricca e completa portare con sé una migliore possibilità di migliorare la qualità di vita di questa persona.

Quando si sente il ortomolecolare immagina subito qualcosa di molto complicato e molto difficile, che è comunque molto vero. Ma la mia carta è stata sempre semplificare e fornire la possibilità di eseguire un quotidiano all'interno del profilo di un naturale ortomolecolare portando nella realtà personale i vantaggi di vitamine, aminoacidi, minerali e diversi altri componenti che sono presenti e che consentire il miglioramento della nostra salute, ridurre al minimo i problemi esistenti e le tendenze a rinviare malattie genetiche.

Nella mia visione, ho sempre immaginato il mio cliente come una fabbrica, ero alla ricerca di che tipo di fabbrica? che dimensioni? produce cosa? cosa comprare? quello che vende? quello che hai in magazzino? i quali la società? e così anche i miei pensieri ...

Per questi motivi, fra l'altro, in modo che un esame mineralogramma analizzare il pelo è così differenziata con risultati reali e montare trattamenti disegni riorganizzare il metabolismo della persona, la gestione dei processi inverse quali smagliature, diabete, colesterolo, invecchiamento in generale, per non parlare che massimizzare l'uso della terapia ortomolecolare che produce effetti che realmente migliorare la qualità della cellula.

C'è nel mercato mondiale parecchie vitamine e integratori pronti, semplicemente meraviglioso! Ma pochi professionisti sanno indicare loro, che è una grande perdita! Ci sono le farmacie che possono montare il supplemento a seconda delle necessità della persona, ma pochi professionisti sanno fare questa analisi, sappiamo come mettere insieme le informazioni di query, analisi dei capelli, i questionari della storia, la storia e l'aspetto del cliente!

Abbracci e Dio vi benedica















Cristina Maria Carrasco
Ortomolecolare Terapeuta

www.terapiaortomolecular.net
www.youtube.com/ortomolecular
www.cristinamariacarrasco.blogspot.com
carrasco@terapiaortomolecular.net

Postagens mais visitadas deste blog

Minha broa de fubá favorita... Palmirinha

Creme TOE Estrias & Rugas NUNCA MAIS!!!

T.O.E. - antes e depois - Tratamento Ortomolecular para Estrias